martedì 29 aprile 2008

Non sentite condoglianze...

4 commenti:

michela1973 ha detto...

Secondo me ti è andato in "tilt" il cervello!!!
Sputi fango su gente che ha creduto e crede in ideali genuini, gente che in passato ha lottato per il "popolo".
Tu che ti reputi una persona obbiettiva non dovresti scrivere, nel TUO blog, queste sciocchezze!!!
Davvero indignata.

Giuseppe Matteo Amenta ha detto...

Cara Michela, io non sono obbiettivo, sono di destra! L'ho sempre detto in passato, e lo dirò sempre in futuro senza mai nascondermi. Io sono cio' che vedi, non mi nascondo dietro un'impossibile obbiettività.

Io non mi permetterei mai di offendere la gente, tanto meno quella che crede in un ideale, ci mancherebbe altro... Questo lo lascio a voi! (vedi l'idea del mio cervello in "tilt" che mi attibuisci :) ). Io però offendo l'idea di comunismo, secondo me responsabile di decine di migliaia di morti (come pure il nazismo che disapprovo fermamente tanto per chiarirci).

Vallo a chiedere ai russi che vivevano sotto il comunismo, o ai coreani, o ai cubani, o ai monaci tibetani, se il comunismo ha lottato o lotta per il popolo...

Napoleone Bonaparte ha detto...

Michela.
Io credo che Giuseppe non stia attacando le persone che credono nel comunismo(anche tra i comunisti spuntano fini intelletuali),ma sta attacando l'ideologia del comunismo che è sbagliata,naturalmente la destra non è da meno basti citare il nazismo o la dittatuta Pinochet in Cile.
Purtroppo in Russia la gente veniva rinchiusa nei Gulag,e credimi possono essere paragonati ai campi di concentramento nazisti

Vandea ha detto...

IL COMUNISMO è UNA FORMA CORROTTA D'IDEA FIN DALLA SUA FORMA EMBRIONALE.

E QUESTA FORMA PRIMIGENIA NON ERA NEL POPOLO CHE SI E' SEMPRE DISTINTO PER GENUINITA' ED INGENUITA', MA IN ALCUNE ELITES SOVRANAZIONALI DEL TUTTO IDENTICHE ALLE ATTUALI, OCCULTE, POTENTISSIME. BASTI PENSARE CHE LA RIVOLUZIONE COMUNISTA FU FINANZIATA DA ALCUNE DELLE FAMIGLIE PIU' POTENTI DELLA GRANDE FINANZA "CAPITALISTICA" STATUNITENSE.

Questo capitalismo bancario, storicamente, ha colluso e collude spesso con il socialismo ed il comunismo. La rivoluzione comunista in URSS fu fi­nanziata dall'alta finanza di Wall Strett e da essa sostenuta nei periodi ricorrenti di grave crisi economica (cfr Villemarest, Le sources financieres du communisme, ed. CEI, Cierrey '84; M. Geller e A. Nekric, Storia dell'URSS, Rizzoli '84, pag.244-245, 744-745).

Poi è sciocco fare il confronto fra chi ha ucciso di più (che è sicuramente tutt'oggi il comunismo o comunque il socialismo marxista)o di meno: sono i casi della storia oppure come direbbe il dittatore comunista Mao:"Milioni di morti è solo un problema di statistica!"

Le idee che mossero il
Mondo grondano tutte del sangue di uomini innocenti o combattenti.

Finiamola con l'ipocrisia degli atteggiamenti d'indignazione pubblica tipo "religione di stato olocaustica"

DOCUMENTARSI PRIMA DI PARLARE: STUDIATE VERAMENTE, QUINDI NON DAI FAZIOSISSIMI LIBRI DI SCUOLA!

Un saluto a tutti.
Pietro Paolo Messina
www.fnmilitello.blogspot.com