Ho realizzato tanti volantini politici in questi anni, alcuni dei quali criticavano la sua azione amministrativa, altri invece facevano delle proposte alternative alle sue, 2 in particolare non parlavano male di lei. Quindi poteva essere logico un suo attacco alle prime due tipologie di volantini… E invece lei che fa? Risponde solo ai 2 volantini che non la attaccano! (Costruttori-Distruttori rivolto alla lista civica, e quello in cui elogiavo il metodo di nomina degli scrutinatori per sorteggio). Mi ricorda un personaggio di militellana memoria, certo Giuseppino, che quando riceveva uno schiaffo, lo restituiva ad una persona diversa da quella che glielo aveva dato! :)
Con rammarico devo quindi prendere atto che ha serie difficoltà di lettura e comprensione del testo, e cio’ è preoccupante se consideriamo che un sindaco è spesso a contatto con delibere, contratti, documenti, ecc… Se vuole, dato il mio buon senso civico, sono disponibile a darle lezioni di italiano, di solito a Catania prendo 15 € l’ora, ma nel suo caso, per il bene del mio paese, lo faccio pure gratis…
Giuseppe Matteo Amenta
P. S. Approposito, di certo queste persone non hanno bisogno di essere difese da me, ma dare al professore Garufi dell’ignorante, è come dire a Moana Pozzi che è vergine! (e poi da parte di chi…) Mentre insultare Nino Strano come “ u candidato do partitu da palumma”, significa di fatto non avere il senso della realtà (Nino ha preso circa 100.000 voti, e Fini ha chiesto che diventi presto assessore regionale). E poi, caro sindaco, non era lei venuto ad abbracciarlo durante una riunione del PDL?